Antoine Fuqua dirigerà The Equalizer?

Se confermato dietro la macchina da presa, Fuqua tornerà a dirigere l'amico Denzel Washington.

Dopo la rottura delle trattative con Nicolas Winding Refn, la Columbia Pictures starebbe corteggiando Antoine Fuqua per affidargli la regia del thriller The Equalizer, adattamento della popolare serie tv Un giustiziere a New York. Se Fuqua concluderà positivamente l'accordo, tornerà a dirigere la star di Training Day Denzel Washington, vicinissima a confermare a sua volta l'ingaggio.

The Equalizer, adattamento del popolare serial Un giustiziere a New York, in onda negli anni '80 sulla CBS, vedeva protagonista Edward Woodward nei panni dell'investigatore privato Robert McCall, ex agente segreto che decide di riscattare il proprio torbido passato usando la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà. Attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, l'uomo offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge.

Antoine Fuqua si prepara ad approdare nei cinema con l'action thriller Attacco al potere - Olympus Has Fallen, che mostra l'assalto alla Casa Bianca di un gruppo di terroristi asiatici. Il film uscirà nelle sale italiane il 18 aprile.