Antoine Fuqua stringe un nuovo accordo con Netflix

Netflix ha stretto un nuovo accordo con il regista Antoine Fuqua che prevede la produzione di film e documentari.

Dopo The Guilty, Antoine Fuqua ha stretto un nuovo accordo con Netflix, continuando la sua collaborazione con la piattaforma di streaming con la realizzazione di film e documentari.
Il regista, inoltre, ha cambiato il nome della sua casa di produzione in Hill District Media, per enfatizzare le sue origini e il suo passato.

Annunciando la nuova partnership, Antoine Fuqua ha dichiarato: "Lavorare con Netflix in occasione di The Guilty è stata un'esperienza davvero soddisfacente, dal punto di vista artistico e collaborativo. Sono incredibilmente entusiasta nel continuare questo rapporto ed espandere la nostra proposta di film con un partner che condivide la nostra visione di Hill District Media".

The Guilty, recensione: un remake "telefonato" su Netflix

Il filmmaker sta attualmente girando il film Emancipation con star Will Smith e ha concluso il lavoro sulla serie The Terminal List con protagonista Chris PRatt.

Tendo Nagenda di VP Netflix Film ha aggiunto: "Antoine è un narratore d'impatto che crede che l'arte sia un cambiamento significativo nel mondo. Abbiamo avuto una grandiosa collaborazione con The Guilty e non vediamo l'ora di raccontare molte altre storie insieme in futuro".