Anthony Mackie in Our Brand is Crisis

Ancora un nuovo acquisto nel cast del dramedy a sfondo politico prodotto da George Clooney e diretto da David Gordon Green.

Si va arricchendo il cast del preannunciato dramedy a sfondo politico Our Brand is Crisis. Dopo la star Sandra Bullock e Billy Bob Thornton, David Gordon Green punta su Anthony Mackie.

Le riprese di Our Brand Is Crisis prenderanno il via a breve in Bolivia. Il film, prodotto dal team produttivo 'responsabile' del successo di Argo, composto da George Clooney e Grant Heslov, è basato sul documentario omonimo del 2005 di Rachel Boynton, Our Brand is Crisis, e segue le disavventure di alcuni spin doctor americani in competizione per la stessa elezione presidenziale in Bolivia puntando il dito contro l'abitudine americana di manipolare il consenso indirizzando i risultati delle votazioni in ogni parte del mondo.

Al momento il ruolo di Billy Bob Thornton è top secret, ma sappiamo che Sandra Bullock si calerà nei panni di "Calamity" Jane Bodine, carismatica consulente politica americana nota per costellare i suoi discorsi di citazioni celebri. La sceneggiatura è firmata da Peter Straughan.

A breve vedremo Anthony Mackie a fianco del collega e compagno di avventure in Captain America: The Winter SoldierChris Evans nella romcom Playing It Cool e nell'atteso Shelter, debutto alla regia di Paul Bettany.