Anthony Hopkins sarà Matusalemme in Noè

Il talentuoso divo inglese si calerà nei panni dell'uomo più vecchio del mondo nella narrazione del Diluvio Universale secondo Darren Aronofksy.

E' il regista Darren Aronofsky in persona, direttamente dal suo Twitter, a comunicare l'ingaggio di Sir. Anthony Hopkins in Noè. La star de Il silenzio degli innocenti e Thor affiancherà Russell Crowe, Jennifer Connelly, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson e Ray Winstone calandosi nei panni di Matusalemme, l'uomo più vecchio del mondo menzionato nella Bibbia che, secondo le Sacre Scritture, morì sette giorni prima della venuta del Diluvio Universale.

Ecco cosa scrive Aronofsky: "Sono onorato di poter lavorare con il grande Anthony Hopkins. Si è appena unito al cast stellare di Noè. Matusalemme è vivo". Anche se Hopkins è un attore di enorme esperienza, coi suoi 74 anni è ancora lontano dai 969 del suo personaggio, ma siamo certi che riuscirà ugualmente a fare un ottimo lavoro. Noè è attualmente in lavorazione sotto l'egida della Paramount Pictures. Il film è atteso nei cinema il 28 marzo 2014.