Ant-Man: un teaser della preview IMAX in uscita con Jurassic World

Ai fortunati che vedranno Jurassic World in IMAX sarà mostrato un contenuto speciale dedicato al nuovo blockbuster Marvel.

Il pubblico che avrà l'occasione di vedere Jurassic World nelle sale IMAX avrà una grossa sorpresa. La pellicola di Colin Trevorrow sarà preceduta da una preview di 6 minuti dedicata ad Ant-Man, nuovo lungometraggio targato Marvel Studios in uscita a luglio. Oggi vi presentiamo un breve teaser che anticipa i contenuti dello speciale.

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man vede Evangeline Lilly sarà Hope Van Dyne, Corey Stoll darà vita al villain Yellowjacket, Bobby Cannavale sarà Paxton e Michael Peña comparirà nella parte di Luis.