Ant-Man, Patrick Wilson esce dal cast

L'attore non partecipa al panel del film al Comic-Con di San Diego e non ci saranno neanche Matt Gerald e Kevin Weisman.

Il cast di Ant-Man non trova pace: dopo che Edgar Wright ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative con la produzione (qui trovate la notizia), anche Patrick Wilson è uscito dal cast e con lui anche Matt Gerald e Kevin Weisman. I tre non partecipano quindi al panel che si tiene oggi al Comic-Con di San Diego, e sembra che le ragioni del loro abbandono siano legate indirettamente all'uscita di Wright. Nello specifico, i personaggi di Gerald e Weisman sarebbero stati eliminati dalla nuova sceneggiatura della pellicola, mentre Wilson si sarebbe visto costretto ad abbandonare il progetto a causa del susseguirsi di altri impegni presi in precedenza.

In ogni caso al panel di Ant Man dovrebbero esserci oltre a Paul Rudd, Michael Douglas - che recentemente si era detto dispiaciuto dell'uscita di Edgar Wright - il nuovo regista della pellicola, Peyton Reed ed Evangeline Lilly, che a San Diego per presentare Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate e un libro per bambini.

Ant-Man: il San Diego Comic-Con concept art poster
Ant-Man: il San Diego Comic-Con concept art poster