Ant-Man, plot e cast definitivi del film

Accanto al protagonista Paul Rudd sono stati confermati i nomi di Bobby Cannavale, Michael Peña, Judy Greer e Tip Harris. Oltre, naturalmente, Evangeline Lily e Michael Douglas.

"Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da nuove minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo."

Questa è la sinossi definitiva che i Marvel Studios hanno rilasciato per quanto riguarda il prossimo eroe 'involontario" Ant-Man.

Oltre i particolari più o meno accennati dell'intreccio, sono stati rivelati anche i nomi di alcuni membri del cast e confermati altri, di cui si era già parlato. In modo particolare stiamo parlando di Bobby Cannavale nel ruolo di Paxton, Michael Peña in quello di Luis, Judy Greer nelle vesti di Maggie, Tip Harris in quelle di Dave. David Dastmalchian, invece, sarà Kurt, Wood Harris avrà il ruolo di Gale e Jordi Mollà quello di Castillo. Per quanto riguarda il protagonista Scott Lang alias Ant-Man, è interpretato da Paul Rudd, mentre la bella Evangeline Lilly sarà Hope Van Dyne. Chiude il cerchio Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym. Il film, diretto da Peyton Reed, sarà nelle sale americane dal 17 luglio 2015.

Ant-Man: Paul Rudd nella prima immagine del film
Ant-Man: Paul Rudd nella prima immagine del film