Ant-Man: il teaser del trailer in formato umano e da formica!

Ecco le prime sequenze che anticipano l'uscita del trailer del film Marvel, interpretato da Paul Rudd e Michael Douglas.

Domani Marvel Entertainment lancerà sul web l'atteso trailer di Ant-Man. Nelle ultime ore i creativi dello studio si sono divertiti a giocare col pubblico diffondendo un piccolo assaggio del promo in versione tradizionale e in formato 'formica'. Come potete vedere di seguito, nella versione lenticolare le immagini di Ant-Man occupano una parte infinitesimale dello schermo nero, mentre del teaser si colgono soprattutto le voci dei personaggi. Il trailer completo debutterà il 6 gennaio nel corso della premiere mondiale della serie tv ABC Agent Carter.

Ant-Man vede nel cast Paul Rudd), Evangeline Lilly, Corey Stoll e Michael Douglas. Il film, diretto da Peyton Reed, porterà per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondanti degli Avengers.

Dopo aver appreso l'incredibile abilità di ridursi fino a raggiungere le dimensioni di una formica, acquisendo al contempo una forza incredibile, il maestro dei ladri Scott Lang (Rudd) dovrà tirar fuori l'eroe che è nascosto dentro di lui aiutando il suo mentore, il Dottor Hank Pym (Douglas), per proteggere il segreto che circonda la tuta di Ant-Man da minacciosi nemici.