Ant-Man: il full teaser del film!

Finalmente disponibile il teaser trailer del film che svela l'identità cinematografica di uno dei membri fondanti degli Avengers!

L'abbiamo atteso a lungo e finalmente lo possiamo analizzare per farci un'idea di cosa ci attende al cinema con Ant-Man il prossimo settembre. Il teaser del film che porrà fine alla Fase Due del Marvel Universe è caratterizzato da un ritmo lento e viene inaugurato dall'incontro tra Scott Lang, ladruncolo dallo sguardo malinconico e dal passato poco edificante (Paul Rudd), e il professor Hank Pym (Michael Douglas). Il 'passaggio di testimone' sul segreto della tuta di Ant-Man avviene con solennità e con un certo scetticismo da parte di Lang, ma nella parte finale del promo vediamo l'uomo in tenuta da Ant-Man intento a testare le proprie capacità. Il trailer sembra puntare molto sul lato umano di Ant-Man, mostrando Lang insieme alla figlia piccola o osservandolo mentre è intento a medicarsi le ferite procuratesi in missione, ma i misteri del film vengono appena accennati perciò non ci resta che attende la prossima anticipazione Marvel per saperne di più.

Ant-Man vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Michael Peña e Michael Douglas. Il film, diretto da Peyton Reed, porterà per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondanti degli Avengers.

Dopo aver appreso l'incredibile abilità di ridursi fino a raggiungere le dimensioni di una formica, acquisendo al contempo una forza incredibile, il maestro dei ladri Scott Lang dovrà tirar fuori l'eroe che è nascosto dentro di lui aiutando il suo mentore, il Dottor Hank Pym, per proteggere il segreto che circonda la tuta di Ant-Man da minacciosi nemici.