Ant-Man: Evangeline Lilly parla del possibile futuro di Hope

L'attrice ha risposto ad alcune domande dei fan rivelando qualche potenziale spoiler sulle prossime apparizioni del suo personaggio nell'universo Marvel.

Tra i protagonisti del film Ant-Man, attualmente nelle sale italiane, viene introdotto anche il personaggio di Hope van Dyne, la figlia di Hank Pym interpretata da Evangeline Lilly.

Attenzione! Contiene spoiler sulla trama e sul finale del film! Non proseguite oltre con la lettura se non volete anticipazioni.

Nelle ultime scene del lungometraggio targato Marvel si scopre che suo padre, ruolo affidato a Michael Douglas, ha rinnovato il costume ispirato a una vespa ideato in passato per la moglie, con l'obiettivo di consegnarlo a sua figlia.

Evangeline ha ora rivelato che in futuro la si potrebbe vedere indossare la tuta di Wasp. Ai suoi fan che le chiedevano dei dettagli sul suo personaggio, l'attrice ha infatti spiegato che si era sottoposta ai processi necessari alla realizzazione del costume ma poi era rimasta incinta, senza poterlo quindi mai provare.
Kevin Feige, a capo della Marvel, aveva rivelato che il progetto originale era quello di mostrare la donna in versione eroina già in Captain America: Civil War, tuttavia avevano cambiato idea per evitare che si trascurasse il personaggio, anche se Paul Rudd riprenderà il ruolo di Scott Lang proprio nel lungometraggio di cui sono in corso le riprese.

Hope potrebbe quindi ritornare in scena in occasione di Avengers: Infinity War - Part 1 o di un possibile sequel di Ant-Man.
La star, intanto, ha rivelato che le piacerebbe lavorare con Mark Ruffalo in un film della Marvel perché sarebbe un'interazione divertente quella tra lo scienziato, Scott, la ragazza e i loro alleati minuscoli, e di aver apprezzato i cambiamenti effettuati da Peyton Reed quando ha sostituito Edgar Wright alla regia, anche se la versione iniziale del film era più vicina alla versione di Hope presente nei fumetti originali.