Ant-Man e Hulk nel Super Bowl Spot della Coca Cola

L'eroe più grande e l'eroe più piccolo di casa Marvel riuniti nel primo di una serie di spot.

Coca-Cola ha svelato un Super Bowl Spot che vede protagonisti il più possente e il più piccolo tra gli eroi Marvel: Hulk e Ant-Man.

Al centro dello spot troviamo una caccia virtuale alla Coca-Cola Mini Cans da parte dei due eroi. Il promo appartiene a una serie in cui vedremo in azione Hulk, Ant-Man, Black Widow, Capitan America, Iron Man e Falcon. Ogni giorno fino al 14 febbraio Coca-Cola diffonderà sui social media degli indizi. Ogni "Easter egg" sbloccherà un certo numero di lattine e permetterà ai seguaci di ottenere un'edizione limitata di sei lattine personalizzate a tema Marvel. Le confezioni non sono disponibili sul mercato. L'unico modo per ottenere sarà seguire i social di Coca Cola.

Leggi anche: Mark Ruffalo a Giffoni "Se mi vorrete ancora, sarò un Hulk ingrigito"

Prossimamente rivedremo Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man in Captain America: Civil War e poi nel sequel Ant-Man and the Wasp, al cinema il 6 luglio 2018.

Dopo essersi eclissato negli abissi siderali nel finale di Avengers: Age of Ultron, Hulk farà la sua ricomparsa in Thor: Ragnarok il 3 novembre 2017.