Ant-Man

2015, Azione

Ant-Man: arrivano due nuovi sceneggiatori

Marvel ingaggia Gabriel Ferrari e Andrew Barrer per effettuare le ultime modifiche sulla sceneggiatura dopo l'uscita di scena di Edgar Wright.

Ormai i giochi sono fatti. Dopo l'abbandono della produzione di Ant-Man da parte del regista e sceneggiatore Edgar Wright e l'arrivo di Peyton Reed, i Marvel Studios stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli prima dell'inizio delle riprese. In tal senso sono stati ingaggiati Gabriel Ferrari e Andrew Barrer. I due sceneggiatori avranno il compito di rimaneggiare lo script, firmato in origine da Wright e dal collega Joe Cornish, modificandolo secondo le esigenze dello studio. A quanto pare gli scrittori saranno a disposizione della produzione sul set di Atlanta, Georgia, a partire dal mese prossimo, per intervenire là dove necessario.

Nel cast di Ant-Man troviamo Paul Rudd nei panni di Scott Lang, piccolo criminale che acquista l'abilità di mutare dimensione mantenendo un'incredibile forza, il quale dovrà accettare il suo nuovo status di supereroe per aiutare il suo mentore, il Dottor Hank Pym (Michael Douglas), a proteggere il segreto dell'esistenza di Ant-Man. Insieme i due combattenti dovranno mettere a punto per salvare il mondo tra mille difficoltà. Con loro troviamo Evangeline Lilly, David Dastmalchian, Patrick Wilson e Corey Stoll. Ant-Man arriverà al cinema il 17 luglio 2015.

Ant-Man: arrivano due nuovi sceneggiatori
Privacy Policy