Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed anticipa lo spirito del film con una foto

Il regista ha dichiarato la sua passione per gli effetti speciali pratici omaggiando un vecchio film di fantascienza che anticipa lo spirito del sequel di Ant-Man.

E' in corso la preparazione di Ant-Man and the Wasp, sequel del divertente Ant-Man. In un nuovo tweet il regista Peyton Reed ha pubblicato una foto che potrebbe contenere un importante indizio.

La foto mostra quattro uomini intenti a trasportare un paio di forbici e una matita gigante. L'immagine è tratta da Radiazioni BX Distruzione uomo, pellicola sci-fi del 1957, ed è probabilmente un omaggio che indica la volontà di Reed di usare effetti fisici nel sequel di Ant-Man.

Radiazioni BX Distruzione uomo racconta la storia di Scott Carey, un uomo comune che, dopo essere stato colpito da una nube radioattiva, comincia velocemente a perdere peso e statura. La sua casa diventa un campo di battaglia pieno di trappole potenzialmente mortali. Dopo aver affrontato un gatto e un ragno, si perde nell'infinitamente piccolo.

La release americana di Ant-Man and the Wasp è fissata per il 6 luglio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!