Ant-Man al telefono: Paul Rudd risponde al telefono del giornalista

Guardate cosa è successo ieri durante la conferenza stampa di Ant-Man, alla quale erano presenti anche Evangeline Lilly e Michael Douglas.

A volte succede che nel mezzo di una conferenza stampa, un telefono si metta a trillare e qualcuno si ritrovi a doverlo "zittire" prontamente per non disturbare i presenti. Una cosa del genere è capitata a Margherita Buy durante la conferenza stampa di Mia madre, ad esempio, con grande agitazione da parte dell'attrice, ma Paul Rudd invece, che ieri era ad una conferenza stampa per presentare il suo ultimo film, Ant-Man, ha gestito l'imprevisto con molta naturalezza.

Va detto che il telefono in questione non era il suo, ma di un giornalista che lo aveva poggiato sul tavolo delle conferenze per registrare le dichiarazioni degli attori e "sbobinarle" con calma in un momento successivo. Il reporter in questione, tuttavia, ha dimenticato di "silenziare" il telefono, che si è messo a squillare. E Paul Rudd non ha esitato a rispondere, tra le risate generali. Ecco com'è andata.

Ant-Man, interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas, arriverà nei cinema italiani il 12 agosto.