Ant-Man aggiunge un altro membro al cast

Un personaggio ben noto sta per approdare sul set di Atlanta per fare una comparsa fugace nella pellicola diretta da Peyton Reed. E si profila il crossover.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla trama di Ant-Man di non proseguire nella lettura di questa news

Mentre la lavorazione di Ant-Man prosegue ad Atlanta e il Lucca Comics & Games ci regala la visione della prima clip (ne parliamo nell'ultima parte di questo articolo), arriva una gustosa novità che riguarda il cast. Un volto familiare si va ad aggiungere alla pellicola in corso d'opera lasciando intravedere la possibilità di un crossover.

Ant-Man, ecco la prima foto di Paul Rudd sul set
Ant-Man, ecco la prima foto di Paul Rudd sul set

Lo scoop in questione proviene da Latino Review. Secondo il team del magazine l'Agente Peggy Carter comparirà nel film. L'inglese Hayley Atwell, attualmente impegnata nella lavorazione di Agent Carter, che debutterà a gennaio su ABC, presto approderà sul set della pellicola diretta da Peyton Reed. A questo punto molti si chiedono come la bella agente entrerà nella storia. L'ipotesi più plausibile riguarda la possibilità di vederla in un flashback in cui Hank Pym (Michael Douglas) ha un incontro con la prima incarnazione dello S.H.I.E.L.D. Al momento non si hanno dettagli sulla scena in questione, ma sappiamo solo che Hayley Atwell approderà sul set di Ant-Man tra un mese esatto. Restiamo in attesa di saperne di più. Ant-Man approderà nei cinema il 17 luglio 2015.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!