Ant-Man 3, Jonathan Majors: "Io interprete di Kang? Ho sentito le stesse notizie"

L'attore Jonathan Majors ha risposto a una domanda relativa ad Ant-Man 3 senza poter confermare o smentire la sua presenza.

Ant-Man 3 dovrebbe avere l'attore Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore e l'attore, durante il talk show condotto da Jimmy Fallon, ha ora commentato le notizie apparse online. Come prevedibile, trattandosi di un progetto Marvel, la star di Lovecraft Country non ha potuto confermare, o smentire, le indiscrezioni.

Jimmy Fallon ha provato a ottenere dei commenti sull'eventuale partecipazione, ma Jonathan Majors sembra già entrato nel clima Marvel, non potendo parlare apertamente dei progetto.
L'attore ha infatti risposto alla domanda su Ant-Man 3 in modo ironico dichiarando: "Ho sentito le stesse cose, fratello. Ho sentito queste notizie e ho detto 'Cosa? Cosa? Cosa?' Apparentemente abbiamo le stesse fonti perché l'ho sentito anche io".
La sua scelta di non smentire le notizie pubblicamente in modo diretto e le sue parole hanno quindi convinto i fan del Marvel Cinematic Universe che le indiscrezioni fossero assolutamente fondate.

Il terzo capitolo delle avventure del supereroe Marvel sarà scritto da Jeff Loveness e alla regia dovrebbe tornare Peyton Reed.
Il protagonista di Ant-Man 3 sarà, ovviamente, Paul Rudd, affiancato per la terza volta dall'affascinante Evangeline Lilly.