Ansel Elgort sarà il giovane JFK nel film Mayday 109

La star avrà la parte di John Fitzgerald Kennedy in un nuovo progetto che ne racconterà i gesti eroici compiuti in battaglia.

Ansel Elgort agli Oscar 2015
Ansel Elgort agli Oscar 2015

Ansel Elgort interpreterà il giovane John F. Kennedy Jr nel film Mayday 109 che racconterà la storia vera del giovane destinato a diventare il futuro presidente degli Stati Uniti, seguendone i gesti eroici compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il progetto sarà una co-produzione tra Thunder Road Pictures e FlynnPictureCo.

Attualmente non è ancora stato trovato un regista per il lungometraggio, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Samuel Franco ed Evan Kilgore.
Sul grande schermo si assisterà al coinvolgimento di JFK in una delle più drammatiche missioni di salvataggio della storia navale della Marina.

Il produttore Basil Iwanyk ha dichiarato: "Non potremmo essere più entusiasti all'idea che Ansel faccia parte del progetto. Non solo è un attore incredibile ma incarna anche il carisma, la prestanza fisica e l'aspetto del giovane JFK. Amiamo il fatto che non si tratta di un film biografico o sulla politica, ma semplicemente una storia coinvolgente e incredibile che solo poche persone conoscono su un giovane uomo che è stato un eroe prima di diventare l'iconico trentacinquesimo Presidente degli Stati Uniti. Con Ansel abbiamo trovato il perfetto JFK".