Ansel Elgort in Baby Driver di Edgar Wright

Emma Stone e Michael Douglas sono in trattive per partecipare al misterioso crime action che ruota attorno a una rapina in banca finita male.

Dopo l'abbandono di Ant-Man, Edgar Wright ha vissuto un momento di smarrimento lavorativo valutando numerosi progetti su cui gettarsi a capofitto per dimenticare la rottura con Marvel. Adesso il regista avrebbe deciso di concentrarsi su Baby Driver, progetto dal plot misterioso.

Per adesso sappiamo che il film verrà prodotto e finanziato da Working Title Films, che si tratterà di un crime action e che vedrà protagonista un criminale soprannominato 'Baby' per via del suo volto giovane. Baby è un autista che lavora al soldo di vari rapinatori di banche. Un giorno, dopo una rapina andata male, Baby finisce nei guai ed è costretto a darsi alla fuga per sfuggire ai numerosi nemici che lo vogliono morto.

A interpretare il protagonista della pellicola - apprendiamo oggi - sarà Ansel Elgort, già protagonista del romance Colpa delle stelle. Emma Stone sarebbe attualmente in trattative per interpretare la sua fidanzata e Michael Douglas, deluso per non aver potuto lavorare con Edgar Wright in Ant-Man, dovrebbe calarsi nei panni del suo mentore.