Anni felici

2013, Drammatico

Anni Felici di Luchetti su CinemaPiù la Feltrinelli

Il film di Daniele Luchetti con Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti al centro del concorso ideato da Feltrinelli. La pellicola, ambientata negli anni Settanta, sarà nelle sale il 3 ottobre.

Il nuovo film di Daniele Luchetti, Anni Felici è al centro dell'iniziativa CinemaPiù, il format de la Feltrinelli dedicato al cinema di qualità: su cinemapiu.it infatti, si svolge il grande concorso dedicato al film e rivolto a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù.

CinemaPiù è il concorso de la Feltrinelli dedicato al cinema e realizzato in collaborazione con l'agenzia We Promo. CinemaPiù offre a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù la possibilità di vincere favolosi premi, come i biglietti The Space, CinemaPiù Kit e l'opportunità di partecipare alle anteprime a loro riservate. Partecipando durante tutto l'anno alle promozioni CinemaPiù, si avranno maggiori chance di vincere il super premio CinemaPiù Star: un meraviglioso viaggio a Hollywood in collaborazione con Naar Tour Operator per due persone o una delle Carta Regalo la Feltrinelli. Dopo aver effettuato un acquisto di almeno 30 euro in un unico scontrino (nei punti vendita ad insegna la Feltrinelli o RicordiMediaStores o su lafeltrinelli.it), il titolare Carta Più e Carta MultiPiù dovrà collegarsi a www.lafeltrinelli.it e cliccare nella sezione CinemaPiù. Dopo aver guardato il trailer del film ­ Anni felici - dovrà rispondere ad una semplice domanda. Inoltre, invitando gli amici a partecipare, si raddoppiano le possibilità di vincere. Su cinemapiu.it gli utenti potranno anche trovare approfondimenti, video-recensioni, interviste e backstage dei film grazie alla partnership con movieplayer.it.

Ambientato nel 1974, a Roma, il film vede protagonista Guido e sua moglie Serena (Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti): lui vorrebbe essere un artista d'avanguardia, ma si sente intrappolato in una famiglia troppo tradizionale, Serena non ama l'arte, ma ama l'artista Guido e "invade" i suoi spazi. Guido e Serena hanno due figli, Dario e Paolo, di dieci e cinque anni, che sono i testimoni involontari di una relazione vivace, della loro forte attrazione erotica, dei disastri e dei tradimenti, ma anche degli happening artistici e dei colpi di testa, oltre che delle vacanze e dei filmini in super 8. Gli anni felici di una famiglia e dei suoi tentativi di essere più libera, meno convenzionale.

Anni Felici di Luchetti su CinemaPiù la...
Privacy Policy