Annette Bening e lo sguardo dell'amore

L'attrice si innamorerà di Ed Harris, sosia del marito defunto, nel romance The Look of Love. Nel cast anche il brillante Robin Williams.

La star Annette Bening si prepara ad affiancare Ed Harris in The Face of Love, romance incentrato sulla storia di una vedova che, diversi anni dopo la scomparsa di suo marito, incontra un uomo che ha esattamente le fattezze di quest'ultimo. In un primo tempo Diane Keaton avrebbe dovuto interpretare il ruolo della vedova protagonista della storia che andrà, invece, alla Bening. I produttori Julie Lynn e Bonnie Curtis hanno dichiarato che l'influenza di un maestro come Billy Wilder, di cui il regista Arie Posin è stato un allievo, sarà evidente nel film, una complessa storia d'amore in grado di mescolare humour e suspense. Nel cast troveremo anche il brillante Robin Williams. The Face of Love verrà girato in primavera e arriverà nei cinema nel corso del 2013.

Annette Bening ha da poco concluso la lavorazione dei dramedy He Loves me e Imogene e si appresta a recitare nel biopic Hemingway & Fuentes, dedicato al leggendario autore di Per chi suona la campana.