Annette Bening e Bobby Cannavale in Imagine

I due interpreti prenderanno il posto di Julianne Moore e Jeremy Renner nella commedia musicale in cui John Lennon scriverà una lettera a un 'collega', interpretato da Al Pacino.

Gli attori Annette Bening e Bobby Cannavale si sono uniti al cast di Imagine, interpretato da Al Pacino. I due sostituiranno i colleghi Julianne Moore e Jeremy Renner, inizialmente interessati alla commedia firmata da Dan Fogelman. Il film è incentrato su una rock star ultrasessantenne la quale improvvisamente scopre l'esistenza di una lunga lettera inviatagli da John Lennon, e mai aperta prima d'ora, in cui si parla di un figlio che non sapeva di avere. In origine il figlio avrebbe dovuto essere interpretato da Steve Carell, ma dopo la sua rinuncia è entrato in scena Jeremy Renner e ora il ruolo spetterà a Bobby Cannavale. Carell rimane legato al progetto in veste di produttore. Per Dan Fogelman questo lavoro rappresenterà il debutto dietro la macchina da presa.

Annette Bening ha da poco ultimato le riprese della commedia Look of Love. A breve vedremo Bobby Cannavale al cinema nell'ultima fatica di Woody Allen, il brillante Blue Jasmine, e nel biopic Lovelace.