Anne Heche: la proprietaria della casa distrutta nell'incidente ringrazia i suoi sostenitori

La proprietaria della casa che è andata distrutta a causa dell'incidente di Anne Heche ha ringraziato le persone che l'hanno aiutata economicamente in questo momento difficile.

Dopo la notizia della morte di Anne Heche, la proprietaria della casa distrutta nell'incidente ha scelto Instagram per esprimere il suo dolore riguardo all'accaduto e per ringraziare i suoi sostenitori per la raccolta fondi che ha appena raggiunto 150.000 dollari.

La casa di Lynne Mishele è andata in fiamme a causa dell'incidente della scorsa settimana, quando l'attrice ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro la sua abitazione. "La notizia della morte di Anne Heche è devastante. La sua famiglia, i suoi amici e i suoi figli, in particolare, hanno davvero subito una grande perdita e il mio cuore è addolorato per loro", ha detto la donna.

Mishele, che era nel cortile sul retro della casa al momento dell'incidente, ha riportato delle ferite lievi dopo aver provato a salvare i suoi animali domestici dalla casa in fiamme. La donna ha anche colto l'occasione per ringraziare i suoi sostenitori per "la straordinaria quantità di amore, compassione, generosità e gentilezza che le persone hanno mostrato nell'ultima settimana".

"Ovviamente è stato il momento più folle, traumatico e confuso di sempre, cercherò di leggere i commenti di tutti il prima possibile ma per adesso: grazie, grazie dal profondo del mio cuore", ha concluso la donna. "Avete davvero influenzato la mia vita in un modo molto profondo, quindi grazie mille a tutti. Vi terrò aggiornati." Come accennato in precedenza, una raccolta fondi istituita per assistere Mishele nelle sue difficoltà finanziarie derivanti dall'incidente ha già raccolto 150.000 dollari.