Anne Heche e Rufus Sewell cercano la figlia di Satana

Un nuovo terrificante horror demoniaco in arrivo per i due popolari interpreti. Dirige Christian E. Christiansen.

Gli attori Rufus Sewell e Anne Heche stanno valutando la possibilità di compiere una nuova incursione nel genere horror recitando in The Occult. Sewell, di recente, ha concluso la lavorazione dell'atteso action horror La leggenda del cacciatore di vampiri mentre Anne Heche si accinge a recitare in Nothing to Fear, prodotto dal leggendario guitar man Slash.
The Occult, che vede nel cast Alycia Debnam Carey, è diretto da Christian E. Christiansen ed è ambientato in una piccola comunità che attende che si manifesti la figlia del demonio, dato che secondo un'antica profezia la giovane dimora in mezzo a loro. Secondo la credenza, la figlia del diavolo si farà riconoscere il giorno del suo diciottesimo compleanno. Quando si avvicina la scadenza per cinque adolescenti, che si accingono a compiere diciotto anni, una serie di omicidi scatena il panico nella comunità. E' una prova che la profezia si sta per avverare o c'è qualcuno che vuole far tacere coloro che sanno troppe cose?

Le riprese di The Occult prenderanno il via a giorni in North Carolina, ma per adesso non si hanno notizie della natura dei ruoli affidati a Rufus Sewell o ad Anne Heche. Possiamo però ipotizzare che ad Alycia Debnam-Carey toccherà interpretare una delle cinque adolescenti, possibili figlie di Satana. A breve ne sapremo sicuramente di più.