Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo Santoro a Rio

I tre attori andranno a comporre il cast vocale dell'avventuroso cartoon Rio prodotto da Fox Animation e Blue Sky Studios.

Gli attori Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo Santoro sono in trattative per andare a comporre il cast vocale di Rio, film d'animazione nato dalla collaborazione tra Blue Sky Studios, Fox Animation e il regista Carlos Saldanha. Rio vede protagonista uno strano pappagallo che fugge dalla sua gabbia per abbandonare la cittadina del Minnesota in cui vive e raggiungere l'esotica Rio de Janeiro. Il film, che arriverà nelle sale l'8 aprile 2011, verrà realizzato in 3D digital animation. Chris Jenkins e Bruce Anderson si occuperanno della produzione.

Sia la bella Anne Hathaway che Neil Patrick Harris si sono già occupati di doppiare un cartoon in passato: la Hathaway ha dato voce a Red, protagonista del cartoon targato Weinstein Co. Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti del 2005, mentre Neil Patrick Harris ha doppiato un personaggio dell'atteso Piovono polpette, a Natale nei cinema italiani.

Di recente Anne Hathaway ha interpretato la fortunata commedia al femminile Bride Wars - La mia miglior nemica. L'attrice ha appena concluso la lavorazione della commedia sentimentale corale Valentine's Day di Gary Marshall e ha interpretato la Regina Bianca in Alice in Wonderland di Tim Burton. Rodrigo Santoro sarà prossimamente nei cinema con There Be Dragons, dramma sulla Guerra Civile Spagnola diretto da Roland Joffe.

Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo...
Privacy Policy