Anne Hathaway boss di De Niro in 'The Intern'?

L'attrice sarebbe in trattative il ruolo che inizialmente era stato assegnato alla Witherspoon.

Dopo quasi un anno lontana dal grande schermo, una piccola pausa che lei dice di essersi voluta concedere per evitare di stancare il pubblico, Anne Hathaway torna al lavoro con un possibile ruolo in The Intern, una commedia scritta e diretta da Nancy Meyers. Se le trattative con la produzione andranno in porto, Anne si ritroverà ad affiancare Robert De Niro, e a sostituire Reese Witherspoon, che ha rinunciato a recitare nel film.

The Intern racconta di una donna in carriera, la fondatrice di una compagnia di successo che, come parte di un nuovo programma di inserimento lavorativo, si trova a dover assumere un anziano signore come stagista per far fronte alla crisi economica. Mentre la manager è convinta di dover scegliere tra uno studente anziano della scuola superiore o dell'università, si troverà di fronte un settantenne vedovo stanco di fare il pensionato. Tra i due, dopo le difficoltà iniziali, nascerà una bella amicizia.

Dopo Song One, che è uscito nelle sale americane a gennaio, la Hathaway è attesa anche con Interstellar, il nuovo lavoro di Christopher Nolan attualmente in post-produzione e in uscita il prossimo autunno.