Annabelle 3 sarà "Una notte al museo" in versione horror, ecco la trama!

I primi dettagli confermano il ritorno degli investigatori Ed e Lorraine Warren.

L'universo cinematografico di The Conjuring torna a espandersi con un nuovo sequel spinoff della saga incentrata sulla terrificante bambola maledetta Annabelle. Qualche settimana fa è stato annunciato l'arrivo del terzo sequel, Annabelle 3.

La pellicola sarà diretta da Gary Dauberman, sceneggiatore storico della saga che farà il debutto dietro la macchina da presa. Lo ScareDiego, evento horror che ha inaugurato il San Diego Comic-Con, ci permette di conoscere i primi dettagli del plot del nuovo horror in arrivo nel 2019.

Annabelle 3 vedrà di nuovo al centro della storia gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren i quali riporteranno la bambola dannata nella stanza in cui conservano gli artefatti dei casi da loro risolti, ma Annabelle si libererà e prenderà di mira la figlia della coppia, Judy, di 10 anni.

Il produttore James Wan ha specificato che il film sarà ambientato all'interno della casa dei coniugi Warren e sarà una versione horror di Una notte al museo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!