Anna Paquin protagonista e produttrice della miniserie Madame X

L'attrice porterà sul piccolo schermo la storia raccontata da Kate Manning nel libro My Notorious Life.

Anna Paquin potrebbe tornare a collaborare con la HBO, dopo la conclusione di True Blood, grazie alla miniserie Madame X di cui dovrebbe essere la protagonista, oltre a curarne la produzione insieme a Stephen Moyer e Jack Black.
Il progetto, i cui diritti verrano probabilmente acquistati dalla tv via cavo, è tratto dal libro di Kate Manning intitolato My Notorious Life ed è stato scritto da Julia Hart. La regia è stata affidata invece a Lynn Shelton.

La storia di Madame X è ambientata nella città di New York durante l'epoca vittoriana ed è descritta come "una storia d'amore, una saga famigliare, e le confessioni di una donna carismatica e appassionata che ha cambiato le vite di innumerevoli altre persone". La protagonista è Axie Muldoon, una delle donne più benestanti e controverse al mondo della sua epoca. Ispirata dalla storia di una famigerata dottoressa, Axie aiutò suo marito a costruire un fiorente business lavorando come levatrice e andando contro la legge nel nome del diritto delle donne a scegliere se diventare madri.

True Blood: Anna Paquin nell'episodio May Be the Last Time
True Blood: Anna Paquin nell'episodio May Be the Last Time