Anna Kendrick e Bryan Cranston cercano lavoro

I due popolari attori sono stati confermati nel cast della commedia Get A Job, attuale spaccato umoristico sulla situazione lavorativa americana.

E' ufficiale. La CBS Films ha confermato l'ingaggio di Bryan Cranston, Anna Kendrick e Miles Teller nella commedia Get A Job. I tre attori affiancheranno Nicholas Braun, Alison Brie, Brandon T. Jackson, Christopher Mintz-Plasse e Jay Pharoah nella pellicola attualissima diretta da Dylan Kidd. La sceneggiatura di Get a Job, acquistata dalla CBS nel 2009, è firmata da Kyle Pennekamp e Scott Turpel e ha fatto parte della Black List di quell'anno. La storia ruota attorno a quattro neolaureati costretti a ridimensionare le proprie aspettative nei confronti del mondo reale dopo le prime esperienze negative nel mercato del lavoro colpito dalla recessione. Miles Teller si calerà nei panni di Will Davis, un giovane che lotta per ottenere un lavoro prestigioso, ma troverà la sua vera vocazione altrove. Anna Kendrick sarà Jillian Stewart, la fidanzata secchiona di Will, mentre Bryan Cranston interpreterà Roger Davis, genitore disoccupato che si rimette sul mercato del lavoro insieme al figlio."Stiamo per realizzare una commedia onesta che fotografa i cambiamenti che ogni generazione deve affrontare in questo mondo in continua evoluzione. Abbiamo riunito un cast straordinario per ricreare la realtà sullo schermo" ha commentato il regista Kidd. Get A Job, prodotto da Maria Faillace e Ryan Conroy, entrerà il produzione il 12 marzo a Los Angeles.

Anna Kendrick è attualmente nei cinema italiani nel bellissimo 50 e 50, così come Bryan Cranston, da ieri nelle sale con il fantasy Disney John Carter. Prossimamente rivedremo l'attore nello spettacolare war movie Red Tails.