Anna Friel nei campi oscuri

La bella protagonista di Pushing Daisies entra nel cast del thriller The Dark Fields, affiancando Bradley Cooper e Robert De Niro.

La bella Anna Friel affiancherà Bradley Cooper nel thriller The Dark Fields. Le riprese del film, diretto da Neil Burger e prodotto dalla Rogue Pictures, sono attualmente in corso a New York e vedono impegnati sul set Robert De Niro, Abbie Cornish e Tomas Arana.

The Dark Fields, basato su un romanzo di Alan Glynn adattato per lo schermo da Leslie Dixon, vede protagonista uno scrittore in crisi (Bradley Cooper) che mette le mani su una droga farmaceutica top secret che lo rende migliore. L'uomo raggiunge improvvisamente successo e fama, ma presto scopre che la droga ha una serie di effetti letali, incluso il "trip-switching", fenomeno per cui il mondo intorno a lui e il tempo si muovono con effetto stop-motion. La Friel vestirà i panni dell'ex moglie del personaggio interpretato da Bradley Cooper.

Anna Friel ha appena concluso le repliche di un'acclamata versione teatrale di Breakfast at Tiffany's, andata in scena nel West End londinese. L'attrice, che ha guadagnato una nomination ai Golden Globe per la sua performance in Pushing Daisies, prossimamente sarà nei cinema con You Will Meet a Tall Dark Stranger di Woody Allen e con London Boulevard, debutto alla regia dello scrittore premio Oscar William Monahan.