Ann-Margret guest star in Army Wives

L'attrice interpreterà il ruolo di Zia Edie, che arriva alla base per visitare Michael Holden, personaggio interpretato da Brian McNamara.

Anche gli uomini in divisa festeggiano il giorno della Festa della Mamma, anzi quasi sempre i duri più duri alla 'ti-spiezzo-in-due' si sciolgono in lacrime alla vista della loro cara mammina, così anche in Army Wives - Conflitti del cuore, i militari, con rispettive famiglie, si preparano ai festeggiamenti in onore delle adorate genitrici. Nell'episodio Guns & Roses, uno dei protagonisti, Michael Holden (Brian McNamara) riceverà la visita a sorpresa di Zia Edie, che avrà il volto di Ann-Margret (Tommy).

L'arrivo della zietta scombussolerà i piani di Michael e Claudia (Kim Delaney), abituati ad organizzare ogni anno un pranzo particolare per tutti quelli che hanno perso degli affetti in famiglia. Ann-Margret, che ai tempi della Seconda Guerra Mondiale andava in tour insieme a Bob Hope per risollevare il morale delle truppe, parteciperà alla serie per due episodi a partire dal 9 Maggio.