Ann Dowd in Maxicamionista di Stephen King

Ancora un'attrice di talento nel tv movie horror che racconta la vendetta di una donna aggredita a e stuprata nella provincia americana.

La sua incredibile performance in Compliance l'ha portata all'attenzione del grande pubblico, ma Ann Dowd è un volto noto del grande e piccolo schermo con una lunga carriera alle spalle. L'attrice si prepara ora ad affiancare Maria Bello in Big Driver (in italiano Maxicamionista), racconto horror contenuto nella recente raccolta di Stephen King Notte buia, niente stelle. La Dowd interpreterà un'organizzatrice di eventi di nome Ramona. Con lei nel cast l'icona rock Joan Jett, il premio Oscar Olympia Dukakis e Will Harris. Big Driver segna la prima collaborazione tra Stephen King e Lifetime.

La storia vede protagonista Tess Thorne (Maria Bello), celebre scrittrice horror che sta facendo ritorno a casa in auto dopo la presentazione del suo ultimo romanzo e dopo una sessione di autografi. Mentre si trova in una strada semiderserta del New England, si accorge di avere forato. Tess si sente sollevata quando un altro autista (Will Harris) si ferma e le offre assistenza, ma ben presto capisce che l'uomo, in realtà, è un serial killer che le ha teso una trappola. Dopo essere stata aggredita e violentata, creduta morta, Tess viene lasciata in un fosso insieme ai cadaveri di altre vittime, ma la donna riesce a fuggire e fare ritorno a casa. Dopo essersi rimessa, Tess decide di trovare il suo aggressore e vendicarsi. Richard Christian Matheson scriverà l'adattamento che sarà diretto da Mikael Salomon.

Ann Dowd in Maxicamionista di Stephen King
Privacy Policy