Anjelica Huston produttrice teatrale in 'Smash'

Per la prima volta come regular in tv l'attrice ha accettato di collaborare con la serie della NBC che gira intorno a un musical di Broadway su Marilyn Monroe. Nel cast è stato aggiunto anche Christan Borle.

La vincitrice dell'Oscar Anjelica Huston (nel 1986 per L'Onore dei Prizzi) è stata ingaggiata dalla produzione di Smash, una serie ideata da Steven Spielberg, nel ruolo di Eileen, una produttrice teatrale di New York, una donna elegante, un po' snob e cinica. L'attrice va ad aggiungersi a Debra Messing che ha firmato per uno dei ruoli principali, quello di Julia, e a Christian Borle, che ha ottenuto la parte di Tom, il musicista che si occupa della parte strumentale dello show di Broadway attorno al quale girano la vita e le vicende dei personaggi.

Nel pilot saranno presenti anche Jack Davenport, Megan Hilty e Katherine McPhee. La Houston è stata vista di recente in tv nella serie Medium, mentre al cinema ha collaborato con La fontana dell'Amore al fianco di Will Arnett e Kristen Bell; di recente ha terminato la produzione di 50/50, con Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e Bryce Dallas Howard.