Anjelica Huston in Medium

L'attrice americana farà parte del cast di sei episodi della quarta stagione della serie interpretata da Patricia Arquette.

Anjelica Huston è entrata a far parte del cast di Medium, la popolare serie televisiva interpretata da Patricia Arquette. La Huston vestirà i panni di Cynthia Keener, investigatore di un'azienda chiamata Ameritips che stringe una curiosa alleanza con Allison Dubois, l'affascinante sensitiva che, grazie alle sue doti straordinarie lavora a stretto contatto con la polizia.

La Huston è stata scritturata per far parte del cast di ben sei episodi della prossima stagione di Medium, e l'autore e produttore esecutivo Glenn Gordon Caron si è detto assolutamente entusiasta della novità, che considera un vero slancio creativo per la quarta stagione della serie, che negli USA dovrebbe iniziare il prossimo anno a gennaio.

Di recente abbiamo visto la Huston nel cast di Material Girls, accanto alle sorelle Haylie e Hilary Duff ed attualmente è sul set di Choke, adattamento cinematografico di Soffocare, di Chuck Palahniuk. Tra i prossimi progetti dell'affascinante e talentuosa attrice americana ci sarà anche un ruolo in The Other Side, una commedia interpretata da Jason Lee, Tim Roth e Giovanni Ribisi.