Animali fantastici e dove trovarli 2: su IMDB compare uno spoiler, poi cancellato

Un plot contenente alcuni spoiler sarebbe apparso prematuramente, e poi cancellato, dal database, ma le informazioni sono state salvate.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: una foto di Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander
Animali Fantastici e Dove Trovarli: una foto di Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander

Animali fantastici e dove trovarli ha aperto un nuovo capitolo nella saga di Harry Potter presentando al pubblico il magizoologo Newt Scamander. La struttura del film ha convinto a tal punto gli autori e i produttori da spingere Warner Bros a trasformare l'iniziale trilogia in una saga composta da cinque pellicole. Il preannunciato sequel, Fantastic Beasts and Where to Find Them 2, arriverà in sala nel 2018 e adesso abbiamo anche una prima idea del plot, in particolare di come l'ex fidanzata di Newt, Leta Lestrange, verrà introdotta nella storia.

Leggi anche: Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Fantastic Beasts and Where to Find Them 2 di non proseguire nella lettura di questa news

Il plot che anticipa molti dettagli sulla storia ed è apparso su IMDB, sarebbe stato rapidamente cancellato, ma The Leaky Cauldron ha intercettato l'informazione prima della sua scomparsa. A quanto sappiamo Fantastic Beasts and Where to Find Them 2 sarà ambientato circa due anni dopo il primo film e l'azione si sposterà da New York in Inghilterra dove Newt Scamander è finalmente riuscito a far pubblicare il suo libro. Newt sta cercando di rompere il legame con Leta Estrange una volta per tutte, ma l'impresa sembra difficile perché lei compare nei momenti più inopportuni per cercare di parlare con lui. Alla fine Newt decide di ascoltarla e scopre che lei non lo segue per riallacciare la relazione, ma è stata mandata da Albus Silente per convincere Newt ad aiutarlo a sconfiggere il mago malefico Gellert Grindelwald.

Fantastic Beasts and Where to Find Them: Alison Sudol e David Yates sul set
Fantastic Beasts and Where to Find Them: Alison Sudol e David Yates sul set

IMDB indica che a interpretare il personaggio di Leta Lestrange sarà Zoë Kravitz. L'attrice sarebbe stata ingaggiata con l'idea di farla diventare un personaggio importante nella saga, così l'informazione che la vede nel ruolo di Leta sarebbe plausibile. In Animali fantastici e dove trovarli vediamo Leta solo in fotografia, ma Queenie scopre che lei e Newt si solo lasciati perché lei era una "taker" mentre Newt era un "giver". La loro relazione, però, resta in sospeso così da suggerire l'ipotesi di una riunione nei sequel. Ciò che per il momento resta misterioso è il motivo per cui Leta stia lavorando per Albus Silente e perché sia coinvolta nella guerra tra Silente e Grindelwald.

Leggi anche: Harry Potter e la Maledizione dell'Erede: uno spettacolo magico che stupisce e intrattiene

Come mai Silente chiede l'aiuto di Newt? La ragione più semplice potrebbe essere perché Newt ha già affrontato il malefico mago in Animali fantastici e dove trovarli. Eppure negli anni '20 Albus Silente dovrebbe essere già un mago piuttosto potente, quindi potrebbe aver bisogno di Netw per la sua conoscenza degli Obscurials, la forza parassitica oscura che emerge quando un giovane mago o strega reprime i propri poteri. Grazie a I doni della morte sappiamo che il duello definitivo tra Silente e Grindelwald non avverrà fino al 1945, ma nel frattempo Albus farà tutto ciò che può per arginare il regno del terrore creato dal suo ex amico e Newt potrebbe possedere la chiave per fare progressi su quel fronte.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!