Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: la produzione è alla ricerca di giovani attori

Sul sito Pottermore è stata annunciata la possibilità di proporsi per dei ruoli importanti nel sequel con protagonista Eddie Redmayne.

La Warner Bros ha annunciato di essere alla ricerca degli interpreti a cui affidare alcuni ruoli nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli. I produttori devono infatti trovare alcuni giovani per i ruoli di Newt Scamander, Leta Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Silente e altri personaggi che verranno mostrati in alcune sequenze negli anni in cui erano dei teenager.
Nei romanzi scritti da J.K. Rowling si rivela che Albus e Gellert erano amici quando erano ragazzini e sono poi diventati nemici. Leta era un'amica di Newt negli anni in cui frequentavano Hogwarts e una sua immagine era presente tra gli oggetti del protagonista nel primo film.

I ragazzi che vogliono proporsi per una delle parti possono visitare il sito Pottermore per avere ulteriori informazioni sull'opportunità o inviare un'e-mail a casting.prod@wb.uc-ns.com con una propria fotografia, l'indirizzo, la data di nascita, un contatto telefonico e, nel caso in cui fosse minorenne, anche l'approvazione firmata dai genitori all'invio dei documenti.
Per partecipare al casting c'è tempo fino a martedì 20 giugno e le riprese si svolgeranno tra agosto e novembre.