Animali fantastici e dove trovarli

2016, Avventura

Animali Fantastici: David Yates confermato alla regia del sequel

Il filmmaker si occuperà anche del nuovo capitolo della storia di Newt Scamander, personaggio ideato da J.K. Rowling.

La Warner Bros. ha annunciato che David Yates si occuperà della regia del sequel di Animali fantastici e dove trovarli, dopo aver già diretto il primo capitolo che arriverà nelle sale tra qualche mese.
Il prossimo lungometraggio sarà distribuito nei cinema americani il 16 novembre 2018, mentre la parte finale della trilogia per ora è prevista per il 20 novembre 2020.

J.K. Rowling ha già scritto lo script per la prossima "magica" avventura di Newt Scamander, personaggio interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Il lungometraggio è ambientato nel 1926. Il film mostra l'arrivo a New York di Newt Scamander con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Animali Fantastici: David Yates confermato alla...
Animali Fantastici e Dove Trovarli: il trailer del Comic-Con
Animali Fantastici e Dove Trovarli: il nuovo poster del film
Privacy Policy