Animali fantastici e dove trovarli

2016, Avventura

Animali Fantastici, cosa aspettarci da Zoe Kravitz e Colin Farrell nei prossimi film?

Zoe Kravitz avrà una parte più ampia nel secondo capitolo, ma cosa sarà di Colin Farrell dopo la sorprendente rivelazione del suo personaggio alla fine del film?

Angelica Vianello

Il primo capitolo della pentalogia di Animali fantastici e dove trovarli è finalmente arrivato nei cinema la scorsa settimana, portando con sé un bagaglio di personaggi, oltre che creature, del tutto nuovi o perlomeno inesplorati finora. Attenzione agli spoiler se non avete ancora recuperato il film.

Zoë Kravitz sul tappeto rosso di Venezia 2014 per Good Kill

Zoë Kravitz interpreta Leta Lestrange, una vecchia fiamma - e prima ancora compagna di scuola- del protagonista Newt (Eddie Redmayne). L'abbiamo vista solo ritratta in una foto, finora, ma il regista David Yates ha confermato che nel prossimo capitolo della saga Leta avrà un ruolo più ampio.

"Sì, Leta Lestrange arriva nel secondo film. È una donna piuttosto complicata, ferita e confusa,e Newt è completamente ancora innamorato di lei. Dunque, Leta esercita ancora un certo potere su di lui e.. Sì, è una figura tragica che scopriremo meglio nel secondo film".

Insomma, il lieto fine tra Porpentina e Newt dovrà attendere.

Altro personaggio chiave è il misterioso Percival Graves, interpretato efficacemente da Colin Farrell, che alla fine dei conti si è rivelato essere il temuto mago Grindelwald, con tanto di trasformazione dei tratti somatici: in un attimo di fronte alla telecamera non c'era più Farrell ma una versione albina di Johnny Depp. Significa forse che non vedremo più Graves?

Leggi anche:

Il produttore David Heyman è stato lapidario: "Non abbiamo in programma di far tornare Colin nel sequel". Perciò, a meno che più in là non sia necessario vederlo riapparire in flashbacks, è ormai certo che Percival Graves ha definitivamente ceduto il testimone all'oscuro Grindelwald.

Animali Fantastici, cosa aspettarci da Zoe...
Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato
Harry Potter: Silente commenta "Animali fantastici e dove trovarli" (VIDEO)
Privacy Policy