Angry Birds: nel trailer internazionale nuove scene inedite

Il lungometraggio racconterà quello che ha causato il conflitto tra i pennuti e i maiali protagonisti del videogioco di Rovio.

La versione internazionale del trailer di Angry Birds, il film animato prodotto da Rovio e Sony Pictures, regala nuovi momenti divertenti della storia che racconterà perché i simpatici pennuti al centro del famoso gioco sono così arrabbiati.
Nel lungometraggio, nelle sale italiane dal 16 giugno, si assiste infatti a quanto accade a Red (Jason Sudeikis) uccellino dal forte temperamento, il veloce Chuck (Josh Gad) e Bomb (Danny McBride).

Leggi anche: I film più attesi del 2016: tra i tanti cinecomics e blockbuster ritornano i grandi autori!

Nel videogioco originale i giocatori devono aiutare un gruppo di uccelli a distruggere dei maiali malvagi che hanno rubato le loro uova. Il film, scritto da Jon Vitti, è diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis.

Tra i doppiatori ci sono anche Bill Hader nel ruolo di un maiale,Maya Rudolph sarà Matilda, Peter Dinklage con la parte di Mighty Eagle, Keegan Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos e Smosh.