Angry Birds - Il film

2016, Animazione

Angry Birds: i pulcini in versione Captain America e pasquale

I simpatici pennuti sono protagonisti di uno speciale augurio di Buona Pasqua e di un'immagine che celebra la diffusione del trailer del film Marvel.

La Sony Pictures ha diffuso dei nuovi materiali promozionali del film animato Angry Birds. I protagonisti sono i simpatici pulcini che appariranno nell'adattamento per il grande schermo del celebre videogioco e gli adorabili pennuti vengono mostrati in una foto in versione Captain America: Civil War e impegnati a ricordare degli aneddoti legati alla Pasqua, situazione che li porta a litigare perché sono in disaccordo sul coniglio pasquale, considerato da uno di loro un maschio e dall'altro una femmina.

Ecco l'immagine:

Angry Birds - Il Film - I pulcini in versione Captain America: Civil War

A doppiare l'adattamento per il grande schermo del videogioco della Rovio saranno Jason Sudeikis nel ruolo del pennuto Red, Josh Gad in quello del veloce e agile Chuck, e Danny McBride sarà infine la voce di Bomb.

Gli auguri pasquali:

Completano il cast vocale Bill Hader che doppierà un maiale, Maya Rudolph che avrà la parte di Matilda, Peter Dinklage, Keegan Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, il cantante Romeo Santos e le star di YouTube conosciute con il nome di Smosh.

Il lungometraggio prodotto da John Cohen racconterà l'origine dello scontro tra i due schieramenti, è stato diretto da Fergan Reilly e Clay Kaytis, e arriverà nelle sale americane l'1 luglio 2016.

Angry Birds: i pulcini in versione Captain...
Angry Birds: nel trailer internazionale nuove scene inedite
Angry Birds: i pulcini augurano buone feste in un nuovo video
Privacy Policy