Agents of S.H.I.E.L.D.: Blair Underwood guest star

Prossimamente l'attore farà visita al set della Marvel series per interpretare un prsonaggio legato al passato di Melinda May.

Attenzione!Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., di non proseguire nella lettura di questa news.

Per tutti i fan curiosi di avere qualche notizia in più sul passato di Melinda "Cavalleria" May, ottime notizie in arrivo: Blair Underwood (In Treatment, Sex and the City) è stato invitato dalla produzione a recitare in un ruolo ricorrente, quello dell'ex marito di May, il Dottor Andrew Garner. Underwood ha iniziato le riprese proprio questa settimana e comparirà nei primi episodi dello show in marzo, dopo la pausa invernale. Già due volte nominato al Golden Globes, Underwood ha di recente ricevuto una candidatura al Critics Choice per il film della Lifetime A Trip Beautiful.

Al momento abbiamo lasciato Coulson & Co. con un cliffhanger molto interessante che introduce ulteriori mitologie canon nella serie TV: così come in precedenza è stato confermato che gli alieni blu appartengono alla razza Kree, con l'ultimo episodio andato in onda è chiara l'intenzione degli autori di inserire gli Inhumans nella storyline del serial, un twist che si accorda perfettamente con l'annuncio della Marvel di dedicare un film agli Inhumans nel 2018.

Marvel, Fase Tre - ecco la timeline