Angelina Jolie tra le nuvole con Wahlberg?

L'attrice potrebbe affiancare Mark Wahlberg nella drammatica pellicola ispirata al romanzo 'L'orlo argenteo delle nuvole'.

Dopo aver declinato la regia di Uncharted: Drake's Fortune, David O. Russell ha reso noto il suo prossimo progetto: l'adattamento del romanzo di Matthew Quick L' orlo argenteo delle nuvole. Il film drammatico lo vedrà tornare a collaborare con la star di The Fighter Mark Wahlberg. A quanto pare il muscoloso attore non sarà solo sul set. Al momento pare che la bellissima Angelina Jolie sia impegnata in una serie di meeting con Russell per unirsi al progetto nel ruolo, inizialmente affidato a Anne Hathaway, dell'ex moglie del protagonista.

The Silver Linings Playbook narra la storia di Pat Peoples, ex insegnante di storia delle superiori da poco dimesso da un istituto per malattie mentali e affidato alla custodia della madre. Pat si ostina a credere di essere stato in cura per pochi mesi e non per quattro anni e ha intenzione di riconciliarsi con l'ex moglie. Rifiutando di accettare l'idea che sia passato così tanto tempo e che la loro sia una separazione permanente, Pat trascorre i giorni nell'attesa febbrile della riconciliazione cercando di diventare l'uomo che la moglie ha sempre desiderato, ma nel frattempo intreccia una relazione con una bella vicina di casa afflitta anch'essa da problemi mentali.

Ancora non sappiamo come la bella Angelina riuscirà a trovare il tempo per partecipare al progetto visto che tra i lavori futuri la attende una full immersion nel ruolo della regina d'Egitto nel colossal Cleopatra e un ritorno allo spy action con il sequel di Salt.