Angelina Jolie non ha chiesto a Jennifer Aniston di testimoniare contro Brad Pitt

Gossip Cop smentisce la notizia secondo la quale la Jolie avrebbe chiesto alla ex-moglie di Pitt di testimoniare dalla sua parte e confermare i presunti eccessi e dipendenze dell'attore.

Altro che uragano Matthew: il ciclone che si è scatenato subito dopo l'annuncio del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, sta avendo effetti anche più devastanti, almeno su Hollywood. Facciamo un riepilogo di ciò che è accaduto nell'arco di queste settimane: subito dopo l'annuncio del divorzio, i media assediano Marion Cotillard e Jennifer Aniston. La diva francese, che insieme a Pitt ha girato Allied, aspetta qualche giorno, poi si rompe le scatole e con un post su Instagram chiarisce che lei aspetta un bambino dal suo uomo, il regista Guillaume Canet di cui è innamorata. Al post della Cotillard fa seguito quello di Canet, che augura ai due ex-coniugi di ritrovare presto la serenità, mentre con i media è decisamente meno generoso.

Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt, reazioni e delirio sui social!

La Aniston, che è un osso duro, non demorde e ce la mette tutta per non farsi travolgere dal gossip che le arriva addosso come una valanga. Tra chi pubblica sue dichiarazioni infondate e chi annuncia che anche il matrimonio di Jennifer con Justin Theroux sarebbe naufragato, non c'è pace per la star di Friends. Mentre suo marito rilascia qualche dichiarazione cauta sulla faccenda, Jennifer si ritrova anche ad essere indicata come possibile testimone nella causa di divorzio tra Angelina e Brad.

Jennifer Aniston emozionata a Giffoni 2016
Jennifer Aniston emozionata a Giffoni 2016

Secondo il National Enquirer infatti, Angelina avrebbe obbligato Jennifer a testimoniare contro Brad e a parlare dei suoi problemi caratteriali, degli scatti di rabbia e della dipendenza dall'alcool per avere la meglio sull'ex-marito nel confronto in sede giudiziaria. Il sito Gossip Cop però ha smentito categoricamente questa notizia, così come ha smentito che i genitori di Brad si siano messi in contatto con la Aniston per chiedere consiglio a loro su come affrontare la situazione.

Per quanto riguarda Brad invece, si continua a parlare del suo rapporto con i figli, attualmente sotto esame dopo che è saltata fuori la storia che avrebbe alzato le mani su uno di loro, Maddox, durante un turbolento viaggio in aereo con tutta la famiglia. A questo si aggiungono le dichiarazioni di un battaglione di ex-tate e collaboratori della coppia che descrivono un quadro familiare disastroso, per non parlare poi delle relazioni attualmente attribuite a Brad, una delle quali addirittura con Selena Gomez, con la quale era stato fotografato ad un evento pubblico qualche mese fa, mentre erano impegnati a scambiare due parole.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!