Angelina Jolie e la sua 'Africa', nuovo film da regista

Nonostante sia impegnata con le riprese di 'By the Sea', la diva pensa già al suo prossimo progetto da regista: la storia del paleontologo Richard Leakey e della sua lotta contro i trafficanti d'avorio in Africa.

Si è appena sposata, è impegnata sul set di By the Sea - diretto da lei e nel quale recita con Brad Pitt - e a Natale uscirà il suo ultimo lavoro da regista, Unbroken, ma Angelina Jolie non ha certo intenzione di prendersi una pausa, a quanto pare. L'attrice ha già annunciato quale sarà il suo prossimo lavoro da regista: un film basato sul paleontologo e archeologo Richard Leakey e della sua lotta contro i trafficanti d'avorio che minacciano l'esistenza degli elefanti nel cuore dell'Africa.

Scritto da Eric Roth, il film sarà prodotto dalla Jolie con David Ellison, Dana Goldberg e Jon Peters. Roger Deakins, che ha già collaborato con l'attrice per Unbroken, firmerà anche la fotografia di Africa. "Ho sempre avuto un legame profondo con l'Africa e la cultura africana per buona parte della mia vita" - ha detto Angelina, che si è detta conquistata dallo script di Roth che esplora l'impatto dell'uomo sulla natura. A sua volta Ellison, socio produttivo della Jolie in questa nuova avventura, si è detto convinto che Angelina supererà le sue aspettative, dedicandosi a questo film.

Unbroken: Angelina Jolie intenta a riguardare i giornalieri
Unbroken: Angelina Jolie intenta a riguardare i giornalieri