Angelina Jolie e Darren Aronofsky nei boschi di sangue

Uno spaventoso period thriller ambientato nelle montagne del North Carolina per Angelina Jolie. Dietro la macchina da presa ci potrebbe essere il geniale Darren Aronofsky.

Dopo aver messo in discussione la sua presenza in Wanted 2, Angelina Jolie guarderebbe a nuovi progetti. La bellissima star sarebbe interessata a collaborare col regista Darren Aronofsky per recitare nell'adattamento del romanzo di Ron Rash Serena: A Novel, pubblicato nel 2008. A firmare la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Nick Wechsler, Chris Kyle.

Serena è ambientato nel 1929 e vede protagonisti George e Serena Pemberton, una coppia di neosposi in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove hanno intenzione di stabilirsi e creare un impero nel commercio di legname. George conosce bene la zona per averci vissuto in precedenza e per aver generato un figlio illegittimo con una donna del luogo, mentre Serena è nuova alle montagne, ma dimostra di adattarsi facilmente rivelandosi più forte di molti uomini e arrivando a salvare la vita al marito. I due sposi costruiscono il loro impero in un crescendo di violenza che li porta a eliminare tutti coloro che ostacolano il loro progetto. Il culmine arriva quando Serena scopre di non poter avere figli e decide di uccidere il figlio di George. La madre del piccolo ingaggia una lotta per salvarlo e quando Serena inizia a sospettare che il marito stia proteggendo la famiglia illeggittima, il loro matrimonio inizia ad andare a rotoli con conseguenze inimmaginabili.

Dopo aver concluso la lavorazione del thriller soprannaturale Black Swan, Darren Aronofsky sarebbe in cerca di un nuovo coraggioso progetto a cui dedicarsi. La splendida Angelina Jolie si trova attulamente sul set veneziano di The Tourist, action che la vede impegnata al fianco di Johnny Depp.

Angelina Jolie e Darren Aronofsky nei boschi di...
Privacy Policy