Angelina Jolie confermata per Salt?

Secondo indiscrezioni, sembra che l'attrice sia stata confermata per il ruolo nell'action movie che era stato scritto per Tom Cruise.

Nonostante Angelina Jolie sia diventata mamma di recente, non è intenzionata ad abbandonare il suo ruolo di sexy protagonista di action movies di successo: la bella attrice americana infatti, avrebbe accettato la parte principale nel film che era stato scritto per Tom Cruise e intitolato provvisoriamente Edwin A. Salt.

Alcune settimane fa Cruise era stato considerato come protagonista del progetto, poi l'attore aveva rinunciato e al suo posto era stata contattata la Jolie, che tuttavia non sembrava intenzionata a prendervi parte. Adesso invece sembra che l'attrice ci abbia ripensato, e che vestirà i panni di una affascinante spia nel film che si chiamerà semplicemente Salt, e la cui sceneggiatura sarà rielaborata per lei.
La notizia è stata riportata dal magazine Moviehole.net, e ovviamente dovrà essere confermata ufficialmente dalla produzione del film.

L'ultimo film interpretato dalla Jolie è l'action thriller Wanted, che è uscito nelle nostre sale a luglio, e del quale sarebbe già in cantiere un prequel.