Angelina Jolie chiama Zana Marjanovic

La Jolie ha scelto la protagonista femminile del suo debutto dietro la macchina da presa, la giovane e talentuosa Zana Marjanovic.

Mentre il pubblico italiano attende di vederla al fianco di Johnny Depp nel patinato thriller The Tourist, Angelina Jolie si trova in Bosnia impegnata nel casting del suo esordio da regista. La diva avrebbe già scelto l'attrice alla quale affidare il ruolo di protagonista del film. Si tratterebbe della bosniaca Zana Marjanovic, già vista in Snijeg di Aida Begic. La Marjanovic ha dichiarato di non vedere l'ora di iniziare le riprese visto che la sceneggiatura è stupenda.

Il film, firmato dalla Jolie, è una storia d'amore tra un soldato serbo e una donna bosniaca ambientata durante la Guerra in Bosnia, tra il 1992 e il 1995. I due protagonisti si incontrano all'inizio della guerra, ma il conflitto avrà conseguenze devastanti sulla loro relazione. Le riprese del film, che si terranno in Ungheria e Bosnia, dovrebbero prendere il via entro la fine dell'anno. Angelina Jolie ha assicurato che utilizzerà solo attori appartenenti alle regioni in cui il film è ambientato.

Angelina Jolie chiama Zana Marjanovic
Privacy Policy