Anesthesia: il trailer del film con Glenn Close e Kristen Stewart

Il film drammatico sarà ambientato a New York e racconterà la storia di alcune persone le cui vite si intrecciano dopo una tragedia.

E' stato diffuso online il primo trailer di Anesthesia, il film scritto e diretto da Tim Blake Nelson.
Il lungometraggio è ambientato a New York e sarà una meditazione sulla vita in città che esamina le forze inestricabili e imprevedibili che portano insieme un gruppo di individui in un mondo in cui molte persone sono sole e le cui vite non vengono mai esaminate.
Walter Zarrow è un professore di filosofia che insegna alla Columbia University. Suo figlio gli ha appena rivelato delle notizie che gli hanno fatto capire come sia arrivato il tempo di andare in pensione e godersi gli ultimi anni insieme alla sua amata moglie. Quello che non sa è quanto la sua esistenza possa toccare chi è intorno a lui: una studentessa autodistruttiva, una casalinga che vive in periferia ed è alcolizzata, e un tossico disperato. Le vite di tutti verranno unite da una tragedia.

Anesthesia può contare su un cast stellare che comprende, oltre a Tim Blake Nelson, Glenn Close, Gretchen Mol, Kristen Stewart, Corey Stoll e Sam Waterson.
Ecco il trailer: