Android: Aaron Paul sarà il protagonista del thriller

La star di Breaking Bad reciterà accanto a Olga Kurylenko nel lungometraggio dalle atmosfere sci-fi diretto da Niall Johnson.

L'attore Aaron Paul sarà il protagonista di Android, un thriller che può già contare sulla presenza nel cast di Olga Kurylenko.
La regia sarà di Niall Johnson, autore della sceneggiatura insieme a Matt O'Reilly. Le riprese iniziarono all'inizio del 2017 presso gli Infinite Studios Singapore.

Il lungometraggio è ambientato a bordo di un'astronave che orbita intorno a Nettuno. Il personaggio interpretato da Paul realizza il desiderio di ricostruire la sua moglie defunta e i propri figli, costruendo degli androidi. Quando le creazioni iniziano a pretendere una propria vita, la sopravvivenza dell'uomo inizia però a essere in pericolo.

La produttrice Margot Hand ha dichiarato: "Siamo entusiasti di scoprire il contributo di Aaron e Olga nel realizzare il progetto. Niall e Matt hanno scritto un film elettrizzante che supera i confini del genere sci-fi, legato al rapporto di due interessanti personaggi. Non ci sono attori migliori per portare in vita questo film".