Andrew Garfield guest star per lo spettacolo The Drowned Man

L'attore, arrivato a Londra per la promozione di The Amazing Spider Man 2 - Il potere di Electro, stupisce il pubblico con un cameo a sorpresa nella commedia interattiva prodotta dalla compagnia Punchdrunk

E' risaputo che un supereroe appare sempre all'improvviso sulla scena per lasciare di stucco nemici e spettatori. Allo stesso modo, arrivato a Londra per il tour promozionale del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Andrew Garfield ha sorpreso la platea londinese dello spettacolo The Drowned Man, regalando un cameo veramente inaspettato. Certo, per l'occasione non ha indossato il costume dell'Uomo Ragno ma si è unito al cast di supporto per aggiungere intrighi e particolari alla narrazione principale.

Prodotto dalla compagnia teatrale Punchdrunk, la commedia ha una struttura particolare e interattiva, visto che si svolge su quattro piani di un edificio vicino alla stazione di Paddington dove è stato assemblato uno studio cinematografico hollywoodiano degli anni Sessanta. In questo spazio si muovono 40 attori che, aggirandosi liberamente tra il pubblico, danno vita ad una tragica storia d'amore. Per Garfield, comunque, il teatro non è certo un luogo sconosciuto visto che ha iniziato la sua carriera come Romeo sul palcoscenico del Royal Exchange Theatre di Manchester e nel 2012 ha ricevuto la nomination al Tony per la sua interpretazione di Biff Loman in Morte di un commesso viaggiatore, a Broadway.