Andrew Garfield contro Emma Stone: gelosie prima degli Oscar tra Spider-Man e La La Land

Vecchia coppia nella vita e sullo schermo, il due giovani attori si rivedono alla vigilia della notte degli Oscar. Nel nostro nuovo doppiaggio vi mostriamo questo inedito dietro le quinte pieno di rancore e, ovviamente, di ironia.

La vita non è un musical e non è nemmeno luccicante e magica come una nomination agli Oscar. Infatti non basta essere candidati al più prestigioso riconoscimento cinematografico per essere pienamente soddisfatti, senza rancori e privi di qualche fastidioso sassolino da togliersi dalla scarpa. Succede persino a due attori apprezzati e sulla cresta dell'onda come Andrew Garfield e Emma Stone, entrambi apprezzati dall'Academy grazie alle loro interpretazioni in La battaglia di Hacksaw Ridge e La La Land.

Come tutti sanno, i due hanno condiviso sia la vita sentimentale che il grande schermo, nei panni di Peter Parker e Gwen Stacy nella saga The Amazing Spider-Man. Oggi, alla vigilia della notte degli Oscar, Andrew e Emma si rincontrano per un ultimo faccia a faccia pieno di astio, gelosia e invidia.

Si tratta ovviamente di un altro doppiaggio ironico ideato dal nostro Giuseppe Grossi, in collaborazione con Margherita Bonvino. Se vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere